Statuto e organizzazione

statuto e organizzazione

Informati sulla nostra struttura organizzativa: la spina dorsale della nostra attività.

Come associazione di Pro Loco, abbiamo dovuto mantenere fede alle regole indicateci dal Regolamento per l’Esercizio delle Funzioni in tema di Associazioni Pro-Loco, emanato da Provincia di Venezia - Settore Turismo.
Qui potete consultare tale documento:

Come ogni iniziativa che coinvolge così tante persone diverse, è stato necessario porsi da subito delle regole comuni e fornirsi di una struttura organizzativa chiara e trasparente attraverso il nostro Statuto.
Qui potete consultare tale documento:

Riepilogo delle somme ricevute da Pubbliche Amministrazioni e da altri soggetti anche societari in controllo pubblico ai sensi della legge 124/2017 "Legge annuale per il mercato e la concorrenza":

EROGAZIONI IN DENARO
Fidi Impresa & Turismo Veneto S.c.p.a. 2.500,00 €
Confcommercio-Imprese per l’Italia Provincia di Unione Venezia 2.500,00 €
VELA SPA 5.000,00 €
EROGAZIONI IN NATURA
COMUNE DI VENEZIA UTILIZZO IN CONCESSIONE D'USO DELLA TORRE CIVICA DI MESTRE

EROGAZIONI IN DENARO
COMUNE DI VENEZIA 5.800,00 €
VELA SPA 5.000,00 €
EROGAZIONI IN NATURA
COMUNE DI VENEZIA UTILIZZO IN CONCESSIONE D'USO DELLA TORRE CIVICA DI MESTRE

I documenti qui riportati sono messi a disposizione da parte di Pro Loco Mestre per garantire la più completa trasparenza.