Dove trovarci

mappa

L'associazione è fatta innanzitutto dai nostri soci e non esiste miglior modo di conoscerci se non venendoci a trovare

Pro Loco Mestre ha sede legale in Piazza Ferretto, al numero 59/A (Mestre); ovvero presso i locali dell'Antica Drogheria Caberlotto del nostro socio fondatore Lorenzo Michielan.

Dopo l'accordo di collaborazione col Comune di Venezia si è poi ora stabilito un punto informativo della nostra associazione presso la Torre Civica di Mestre, dove i nostri soci, su base di totale volontariato, sono presenti 6 giorni a settimana per garantire la visita a questo luogo così simbolico per la nostra città. Questo ci permette di avere un contatto diretto con la cittadinanza che può così toccare con mano i frutti del nostro lavoro.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Mappe:

Sede legale: